Spice Girls, Melanie B: "Nessuna reunion certa, ancora nulla di programmato per il 2017"

La reunion delle Spice Girls potrebbe non essere così scontata: Melanie B raffredda l'entusiasmo dei fan.

melanie-b.png

Poche sembravano essere le certezze in merito alla reunion delle Spice Girls: l'assenza di Melanie C e Victoria, l'intenzione di dar vita a un concerto celebrativo a distanza di 21 anni dall'uscita di Wannabe (il loro primo singolo) con Geri, Emma e Melanie B. Ebbene, secondo quanto dichiarato recentemente da Scary Spice, questa seconda parte potrebbe non essere poi così scontata. Al The Guardian, Mel B ha rivelato:

"Non posso dire nulla perché non è stato ancora programmato niente. E' tutto in discussione. Fino a quando non ci incontreremo e metteremo le fondamenta di quello che stiamo facendo, non c'è molto da dire su questa cosa, realmente .... Non c'è una reunion incisa nella pietra. Finché non ci sarà, non c'è davvero molto che posso dire a riguardo"

Nel luglio scorso tutto sembrava certo (con un loro video a tre per ringraziare i fan e la possibile data del 17 luglio a Hyde Park, bisbigliata dal The Sun). Poi è arrivata la notizia della gravidanza di Geri Halliwell (ora Horner). Questo potrebbe aver modificato (fatto saltare?) i piani iniziali?

E GEM?

"Nooo ... siamo ancora le Spice Girls Siamo Geri, Emma e Melanie .... E' la stampa che ci ha chiamate così... siamo ancora le Spice Girls, per quanto ci riguarda. Ma non c'è GEM. Siete voi che lo avete deciso. Siamo solo noi tre. Questo è tutto."

The neverending story...

  • shares
  • Mail