Mariah Carey contro Ariana Grande e Demi Lovato: “Non le conosco…” [video]

Mariah Carey continua ad usare la carta dell’amnesia, in certi momenti…

Mariah Carey è stata intervistata, recentemente, nel programma Watch What Happens Live with Andy Cohen. La cantante ha cercato di glissare sulle domande che riguardavano la sua vita privata e la rottura de suo fidanzamento con James Packer e sulla sua nuova love story con il ballerino Bryan Tanaka. Non è riuscita, però, a non eludere le risposte in merito a due sue colleghe di fama internazionale, Demi Lovato e Ariana Grande. Cohen, per primo, le ha riportato le parole dell’interprete di Cool for the summer:

“Demi Lovato, io non lo sapevo, ti avrebbe attaccato sui social media. Ha fatto ipotesi su Ariana Grande e ha detto, ‘Mariah è una leggenda, ha un grandissimo talento ma offende le persone. E’ brutto il modo in cui tratta Jennifer [Lopez]’ Cosa diresti a Demi? “

L’episodio si riferisce alla storica diatriba tra le due culminata con la storica risposta di Mariah, anni e anni fa: “I Don’t know her”. Non la conosceva, nonostante si fossero incontrate numerose volte.

“Io non conosco nemmeno lei quindi non le risponderò. Lei dovrebbe venire, presentarsi a me, per esempio, e dirmi ‘Ecco il mio parere, che cosa ne pensi?’ Ecco come si gestiscono le cose, ok?”

Infine, alla domanda in merito ad Ariana Grande, da molti indicata come l’erede della Carey per stile e vocalità, non è cambiata la risposta:

“No. Non lo so … Onestamente, non mi è familiare. Io ascolto più hip-hop della musica pop.”

In apertura post il video.