Katy Perry, nuovo album 2017: snippet video e audio su Twitter

Katy Perry incuriosisce i fan con piccoli snippet durante la lavorazione del nuovo album.

La speranza di poter ascoltare il primo singolo del nuovo album di Katy Perry nel 2016 è ormai ufficialmente naufragata. La cantante, reduce dal successo di Prism e del tour mondiale che ha accompagnato la release del disco, sta lavorando assiduamente sul suo quinto lavoro in studio. E’ certo che l’album vedrà la luce nel 2017 ma ancora non è chiaro se ci sarà un nuovo sound e quale direzione seguirà. Nel 2016 Katy Perry si è concessa solo con l’inedito Rise, inciso come brano portante (negli Usa) per la copertura dell’evento sportivo. E, ai tempi, specificò subito che non si trattava del primo estratto dell’album:

“Non sarei mai necessariamente uscita con questo tipo di canzone come primo singolo in piena estate. Non è scontato che sia qualcosa con il quale sarei partita per il mio prossimo disco, ma sembrava corrispondere allo spirito degli atleti. E’ una canzone che mi girava intorno.E’ un po’ come la storia della Fenice, che risorge e trova ancora una volta la sua forza interiore, che è un tema che accompagna tutta la mia vita”

In queste ore, però, come sorta di regalo natalizio per i fan sempre più impaziente del suo comeback, la Perry ha condiviso alcuni piccoli snippet video, caricati direttamente sul suo account Twitter. Basterà per rendere più tenue la lunga attesa? Potete ascoltarli qui sotto.