• Rock

Juliette & The Licks in Italia per due date

Qualcuno ricorderà Juliette Lewis per i suoi personaggi in Natural Born Killers o in Strange Days. Qualcun altro assocerà il nome di Juliette Lewis ai The Licks, la band che accompagna l’ex attrice diventata rocker ormai dal 2003. Se la ricordate in entrambe le sue facce, sicuramente concorderete nell’eccezionale intensità espressiva.L’ultimo lavoro della band “Four

Qualcuno ricorderà Juliette Lewis per i suoi personaggi in Natural Born Killers o in Strange Days. Qualcun altro assocerà il nome di Juliette Lewis ai The Licks, la band che accompagna l’ex attrice diventata rocker ormai dal 2003. Se la ricordate in entrambe le sue facce, sicuramente concorderete nell’eccezionale intensità espressiva.

L’ultimo lavoro della band “Four on the floor”, datato 2006, ha consacrato Juliette & The Licks nell’olimpo delle big things del rock’n roll con i cosiddetti “attributi”. E a supporto del disco, da ormai quasi due anni, la band sta portando in giro per il mondo uno show essenziale ma esplosivo, con i virtuosismi (non solo vocali) della carismatica frontwoman.

Per la gioia dei fan italiani, Juliette sta per tornare dalle nostre parti con i suoi The Licks per due concerti da non perdere. Il 16 luglio la band sarà al Rock Planet di Pinarella di Cervia (Ravenna), mentre il 17 salirà sul palco del Libra Festival di Sordevolo (Biella). I biglietti per la prima data sono in vendita, tramite il circuito Ticketone, al costo di 23 euro.