Home Notizie Alex Kapranos dei Franz Ferdinand pubblica un libro di ricette

Alex Kapranos dei Franz Ferdinand pubblica un libro di ricette

Ciò che sto per raccontarvi potrebbe benissimo trovar spazio anche sulle pagine dei cugini di Booksblog e di Gustoblog: da oggi nelle librerie italiane è in vendita un volume di consigli culinari e info a tema scritto dal leader dei Franz Ferdinand, Alex Kapranos.Il libro si intitola “Rock Restaurant – A cena in tournèe con

di piero
pubblicato 3 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:58

Ciò che sto per raccontarvi potrebbe benissimo trovar spazio anche sulle pagine dei cugini di Booksblog e di Gustoblog: da oggi nelle librerie italiane è in vendita un volume di consigli culinari e info a tema scritto dal leader dei Franz Ferdinand, Alex Kapranos.

Il libro si intitola “Rock Restaurant – A cena in tournèe con i Franz Ferdinand”, ha 166 pagine ed è edito da Internazionale- Fusi Orari al prezzo di copertina di 12 euro. Come i fan più attenti già sapranno, Kapranos è un esperto ed appassionato di cucina oltre che di musica e ha pensato di raccogliere su carta tutti gli indirizzi, le ricette e i suggerimenti scoperti in giro per il mondo durante l’ultimo tour del gruppo.

Nella scheda di presentazione ho letto alcune cose stranissime -tipo una ricetta a base di un pesce velenoso giapponese e la pizza fritta (?!?) all’italiana-, se siete amanti di innovazioni esotiche in cucina correte a comprare il libro. Se invece le uniche abilità di Alex (e compagni) che vi interessano sono quelle con microfoni e strumenti, vi ricordo che i FF saranno in concerto a Ferrara il prossimo 12 luglio.

Notizie