James Blunt, nuovo album nel 2017

James Blunt annuncia l’uscita di un nuovo disco nel 2017.

James Blunt tornerà con un nuovo album nel 2017. La notizia l’ha data direttamente lui, via Twitter, in maniera ironica, come “una minaccia” per il pubblico.

Se pensate che il 2016 sia un anno brutto, nel 2017 pubblicherò un album

Il tweet ha conquistato il pubblico del web che l’ha premiato con oltre 120.000 retweet e oltre 236.000 Mi piace.

Tra le collaborazioni previste dovrebbe esserci anche quella con Mike Posner, interprete della hit ‘Took a Pill in Ibiza’

Il suo ultimo lavoro è Moon Landing, quarto album in studio uscito in Italia il 22 ottobre 2013. Esistono più versioni dell’album, una standard con 11 brani e una deluxe con 14. Un anno dopo è stato poi rilasciato Moon Landing: Special Apollo Edition che contiene cinque nuove canzoni e il concerto svoltosi a Paleo durante il tuor di Moon Landing.

Il primo singolo che ha anticipato l’album è Bonfire Heart. Il disco è stato prodotto e mixato da Tom Rothrock, lo stesso produttore del primo album di Blunt, Back to Bedlam e del secondo, All the Lost Souls. E’ statp registrato tra Londra, New York e Los Angeles. Il secondo singolo è Heart to Heart, il terzo è Postcards mentre il quarto è When I Find Love Again che ha anticipato la riedizione del disco.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →