Afterhours, L’Aura, Avion Travel, Max Manfredi al festival-tributo a Luigi Tenco

Da sedici anni a Ricaldone (AL), luogo d’infanzia di Luigi Tenco, viene tributato il cantautore con un festival che nasce e vive grazie all’intraprendenza e all’impegno di alcuni appassionati. Negli anni, sul palco montato nei pressi della cantina sociale del paese, sono passati i più grandi della nostra canzone d’autore. L’edizione del 2008 non è

di dodo

Da sedici anni a Ricaldone (AL), luogo d’infanzia di Luigi Tenco, viene tributato il cantautore con un festival che nasce e vive grazie all’intraprendenza e all’impegno di alcuni appassionati. Negli anni, sul palco montato nei pressi della cantina sociale del paese, sono passati i più grandi della nostra canzone d’autore.

L’edizione del 2008 non è da meno rispetto a quelle passate e vanta un cartellone di tutto rispetto: dagli Afterhours a L’Aura, agli Avion Travel. Compreso un omaggio speciale del cantautore Max Manfredi che presenta il progetto “Le vie del sale” in cui mischia, tra gli altri, testi e musiche di Fabrizio De Andrè, Paolo Conte e, naturalmente, Luigi Tenco.

Il festival di quest’anno si terrà nei giorni 17/18/19 luglio. Al momento il sito ufficiale della manifestazione non è ancora aggiornato. Di seguito vi riportiamo l’anticipazione del programma 2008.

L’Isola in collina – Tributo a Luigi Tenco
Ricaldone (AL), Piazzale della Cantina Sociale

– Programma 2008 –

17/07 – ore 21
Max Manfredi “Le vie del sale”
(euro 5.00)

18/07 – ore 20.30
Deimos
La Rosa Tatuata
Afterhours

(euro 15.00)

19/07 – ore 20.30
Ettore Giuradei
L’Aura
Avion Travel

(euro 15.00)

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →