Amici 16 puntata 12 dicembre 2016

Amici 16 | Ultima puntata 12 dicembre 2016 su Real Time

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

  • 14:36

    Cosimo è spento. Ha ballato male nel corso dell'ultima puntata. E' stata rigettata la richiesta di lavorare con Veronica Peparini.

  • 14:34

    Riflessioni di Boosta sulla puntata: Mike Bird soffocato dall'uso della chitarra; e, poi, Lo Strego abbagliato dalla democrazia. Raffaella prova il passo a due del maestro Kledi.

  • 14:30

    I due danzatori sono in evidente difficoltà con lo stile e l'atteggiamento giusto da tenere nella coreografia. I cantanti, invece, sono in sala relax per provare il pezzo assegnato da Boosta.

  • 14:26

    Andreas deve eseguire un passo a tre su Another Love ed una coreografia con Marcello su un pezzo hip. Assieme a Lorenzo, il danzatore si cimenterà col tango voluto dalla Titova. Per il ballerino, il livello di difficoltà è aumentato.

  • 14:14

    Mike Bird deve interpretare Tanti auguri a te per volere del maestro Braga. Lo ritiene un cantautore triste e limitato nello stile durante l'esecuzione. Che sia vittima di se stesso?

  • 14:07

    Ai professori non è piaciuto l'atteggiamento di Alessio nei confronti dello sfidante di Lo Strego. Dopo una riunione, il cantante prende il posto del capitano nella sfida. Marcello e Stefano leggono un giudizio molto positivo su Michele (il rivale).

  • 14:03

    Paso doble su Il Pirata dei Caraibi per Sebastian voluto dalla Titova. Ed, ancora un passo a due della Peparini con Vittoria su Why.

  • 13:59

    In attesa delle assegnazioni, Andreas, Lorenzo e Sebastian imitano Beyoncé su Single Ladies. Erik ed Oliviero si devono preparare su un passo a due di Ciajkovskij. Vittoria si cimenterà su un assolo di Kledi, Combattente.

  • 13:57

    Mike Bird è ferito dal giudizio di Carlo Di Francesco che l'ha definito un cantante da karaoke. Lo Strego, che conosce il suo avversario, difende le proprie scelte da capitano. Alessio lo definisce un pagliaccio e lo prende in giro ripetutamente.

  • 13:53

    Subito dopo lo speciale del sabato, Cosimo si chiude in bagno a piangere. Raffaella, invece, non crede di essere meno sensuale di Giulia, preferita da Garrison nel confronto di ballo. Andreas è contento dei giudizi positivi giunti dal giudice esterno.


Amici 16 puntata 12 dicembre 2016: anticipazioni


12_09_2016_14_18_36.jpg

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo annon accademico all'insegna del bel canto e buona danza.

I casting sono finiti e i giovani talenti selezionati dovranno dare il massimo per superare le prove e convincere i professori. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare.


Amici 16 | Cantanti e ballerini


Cantanti maschi Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Francesco Parrino, Alessio Mininni, Mike Bird

Cantanti femmine Federica Carta, Marta Mason, Elisa Vismara, Shady Fatin Cherkaoui, Valentina Giardullo

Ballerini Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Erik Locatelli, Lorenzo Sorice, Andreas Muller, Cosimo Barra

Ballerine Giulia Pelagatti, Vittoria Markov, Raffaella Prisco, Giada Pilloni

Amici 16 | Professori


Amici 16, anche quest'anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Amici 16 si puo' seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo' commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen


Amici 16 si puo' seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

  • shares
  • Mail