Home Tiziano Ferro Classifica Album Italia 9 dicembre 2016: Tiziano Ferro primo, i Modà in top ten

Classifica Album Italia 9 dicembre 2016: Tiziano Ferro primo, i Modà in top ten

Il mestiere della vita di Tiziano Ferro fa il suo debutto al primo posto della classifica degli album più venduti in Italia.

pubblicato 9 Dicembre 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:15

Come immaginale, Il mestiere della vita di Tiziano Ferro fa il suo debutto al primo posto nella classifica dei dischi più venduti in Italia. Sale di un gradino Le migliori di Mina e Celentano, terza posizione per Made in Italy di Ligabue. Esordio al quarto gradino per i Rolling Stones con Blue & Lonesome. Scende dalla 1 alla 5 Marco Mengoni Live.

Passione Maledetta 2.0 dei Modà appare al settimo posto mentre Vasco Rossi cala dalla 4 alla 8 con Vascononstop. New entry alla 9 Arenà di Renato Zero. Chiude la top ten Emma con Adesso Tour Edition. Recuperano Marracash e Gue Pequeno: Santeria la troviamo troviamo alla 11 dalla 70. Alla 20 Christmas di Michael Bublà, album evergreen per le feste natalizie.

Scivola dalla 11 alla 21 Oronero di Giorgia. Subito dopo, alla 22, Il Volo con Una notte magica – A tribute to three tenors. Balzo per Sfera Ebbasta dalla 74 alla 26. Unici di Nek cala dalla 15 alla 29. Alla 47 Sal Da Vinci con Non si fanno prigionieri. Debutto basso per John Legend alla 49 con Darkness and Light.

Classifiche MusicaliTiziano Ferro