Nicki Minaj con B.o.B nel nuovo video ‘Out of My Mind’

Nicki Minaj dottoressa sensuale nel nuovo video di B.O.B. Out Of My Mind, guardalo su Soundsblog

Avevate nostalgia per Nicki Minaj, eh? La cantante americana, praticamente ovunque negli ultimi mesi e data ormai quasi certa ad American Idol, Mariah permettendo) appare anche nel nuovo video di B.O.B.

Out of My Mind è il titolo del brano estratto da “Strange Clouds”, album pubblicato dal rapper a maggio 2012 e al cui interno vede la partecipazione di numerose guest star: Taylor Swift, Lil Wayne, T.I., Chris Brown, Nicki Minaj, Ryan Tedder, Lauriana Mae, Playboy Tre e Trey Songz.

E’ il quarto singolo e il brano è stato promosso da quasi tutta la critica, soprattutto la parte cantata dalla Minaj. Il video è stato girato a Detroit lo scorso luglio. Il pezzo è stato prodotto da Dr. Luke e Billboard e scritto -oltre che dal rapper e da Nicki, anche da DJ Frank E ed Alex da Kid. Nel video, ambientato in un ospedale psichiatrico, B.O.B. indossa una maschera alla “Hannibal Lecter” mentre la partner è una sexy dottoressa e una paziente come lui.

Un video dominato da colori bui e dalla solita Nicki Minaj in versione abiti succinti, colorata, stramba e “folle” per una delle canzoni oggettivamente più forti dell’album