Nicki Minaj con B.o.B nel nuovo video 'Out of My Mind'

Avevate nostalgia per Nicki Minaj, eh? La cantante americana, praticamente ovunque negli ultimi mesi e data ormai quasi certa ad American Idol, Mariah permettendo) appare anche nel nuovo video di B.O.B.

Out of My Mind è il titolo del brano estratto da "Strange Clouds", album pubblicato dal rapper a maggio 2012 e al cui interno vede la partecipazione di numerose guest star: Taylor Swift, Lil Wayne, T.I., Chris Brown, Nicki Minaj, Ryan Tedder, Lauriana Mae, Playboy Tre e Trey Songz.

E' il quarto singolo e il brano è stato promosso da quasi tutta la critica, soprattutto la parte cantata dalla Minaj. Il video è stato girato a Detroit lo scorso luglio. Il pezzo è stato prodotto da Dr. Luke e Billboard e scritto -oltre che dal rapper e da Nicki, anche da DJ Frank E ed Alex da Kid. Nel video, ambientato in un ospedale psichiatrico, B.O.B. indossa una maschera alla "Hannibal Lecter" mentre la partner è una sexy dottoressa e una paziente come lui.

Un video dominato da colori bui e dalla solita Nicki Minaj in versione abiti succinti, colorata, stramba e "folle" per una delle canzoni oggettivamente più forti dell'album

  • shares
  • Mail