Home Notizie Cruz Beckham pronto a debuttare come cantante?

Cruz Beckham pronto a debuttare come cantante?

Il figlio di Victoria e David Beckham ha intenzione di fare il suo debutto nel mondo della musica?

pubblicato 6 Dicembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:34

E se Cruz Beckham fosse pronto a muovere i primi passi nel mondo della musica? L’interrogativo -come sottolineato da Bustle– ha alcuni elementi che sembrerebbero confermare questa opzione. Per prima cosa, il giovanissimo figlio di Victoria e David (ha 11 anni, per la cronaca, è nato nel 2005) ha da pochissimi giorni aperto il suo profilo Instragram. E sapete quanti followers conta? Più di 90,000.

Se l’apertura di un profilo online non deve per forza essere collegato all’opzione musica, quello che incuriosisce è che il nuovo account vede la collaborazione di Scooter Braun Projects. Il manager è noto per aver lanciato e promosso alcuni giovanissimi cantanti, tra i quali svetta sicuramente Justin Bieber.

A supporto di questa tesi, ecco arrivare anche un misterioso annuncio: “Welcome to my new page. Something exciting to share with you all this week!”

Welcome to my new page. Something exciting to share with you all this week!

Una foto pubblicata da Cruz Beckham (@cruzbeckham) in data:

“Benvenuti nella mia nuova pagina. Ho qualcosa di eccitante da condividere con tutti voi questa settimana!”

Il binomio Cruz Beckham e musica appare quasi scontato anche per via di alcuni video caricati nel quale, il ragazzino (ricordiamo, appena 11 anni) si cimenta con le cover di alcuni brani famosi.

Padre calciatore, madre cantante (ex Spice Girl) e oggi stilista di moda. Cruz Beckham è pronto a seguire le orme materne partendo già da una carriera solista? Lo scopriremo con il paventato annuncio atteso in questi giorni…

Notizie