Home Notizie Amici 16 puntata 6 dicembre 2016

Amici 16 puntata 6 dicembre 2016

Amici 16 | Puntata 6 dicembre 2016 su Real Time con lite Riccardo – Mike Bird

pubblicato 6 Dicembre 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 18:00

  • 13:55

    Mike Bird è amareggiato perché è stato escluso dalla gara degli inediti. A mente fredda, il cantautore cerca le motivazioni del mancato confronto con Riccardo, Shady e Federica. Si sfoga per non essersi mai esibito nello speciale del sabato.

  • 14:05

    Cosimo ha chiesto a Garrison di cimentarsi in una coreografia sexy. Il coreografo è sicuro che ‘sarà una bomba’ ma deve pulirsi per la prossima puntata.

  • 14:09

    Dopo la lite con Riccardo, Mike Bird è ancora scoraggiato per essere stato ‘posticipato’. Si confida con Fabrizio Moro. Il professore lo incoraggia a prendere tutto con maggior leggerezza e non farsi abbattere dalle incomprensioni con altri artisti.

  • 14:16

    Giulia è entrata con tutti i sì dei professori. A distanza di un mese, la ballerina ascolta i commenti non proprio positivi. Deve darsi una mossa ed essere meno scolastica.

  • 14:20

    Mi piace quello che comunichi: è la dichiarazione di Carlo DI Francesco nei confronti di Giada che cerca ancora la propria strada per avere un riscatto nella vita e ripagare i genitori di tanti sacrifici. Qualche difficoltà con l’italiano.

  • 14:23

    Nuovo esperimento della maestra Celentano per Oliviero. L’insegnante monta un passo a due (tra due uomini) per testare la propria collaborazione. Il danzatore ha evidenti difficoltà nel rapportarsi ad un altro ballerino.

  • 14:27

    I giudizi negativi di Carlo Di Francesco su Shady: l’abuso non codificato dell’inglese, l’incostanza sul palco e i pochi miglioramenti rispetto al punto di partenza.

  • 14:32

    Il maestro Kledi è veramente soddisfatto del passo a tre di Sebastian con Giuseppe e Stefano. Per l’insegnante, l’allievo puo’ spaziare nei movimenti e guadagnarsi un passo nel serale. Per la Celentano, è ancora acerbo e tecnicamente debole.

  • 14:35

    Valentina è entrata da qualche giorno nella scuola. Braga le consiglia di allontanarsi dalla chitarra per non appiattire la voce.

  • 14:39

    Vittoria ha proposto a Veronica Peparini di costruire una coreografia su Beautiful di Christina Aguilera.

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

Amici 16 puntata 6 dicembre 2016: anticipazioni

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo annon accademico all’insegna del bel canto e buona danza.

I casting sono finiti e i giovani talenti selezionati dovranno dare il massimo per superare le prove e convincere i professori. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare.

Amici 16 | Cantanti e ballerini

Cantanti maschi Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Francesco Parrino, Alessio Mininni, Mike Bird

Cantanti femmine Federica Carta, Marta Mason, Elisa Vismara, Shady Fatin Cherkaoui, Valentina Giardullo

Ballerini Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Erik Locatelli, Lorenzo Sorice, Andreas Muller, Cosimo Barra

Ballerine Giulia Pelagatti, Vittoria Markov, Raffaella Prisco, Giada Pilloni

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 si puo’ seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16 si puo’ seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

Notizie