Home Madonna: Rebel Heart Tour | Video Showtime: “So che a volte può essere difficile lavorare con me” [video]

Madonna: Rebel Heart Tour | Video Showtime: “So che a volte può essere difficile lavorare con me” [video]

Madonna protagonista dello speciale su Showtime dedicato sul Rebel Heart Tour: guarda il video su Blogo.it

pubblicato 5 Dicembre 2016 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:24

Il 9 dicembre 2016, su Showtime, andrà in onda lo speciale “Rebel Heart Tour“, incentrato sulla serie di concerti -in tutto il mondo- accompagnati dall’uscita dell’omonimo disco di Madonna. In queste ore, è stato condiviso un video anteprima dell’evento tv che mostra il dietro le quinte dell’impegnativo show. La stessa cantante ammette:

“So che posso essere difficile e impegnativa ti sprono e qualche volta il mio ego è fuori controllo. Ma io sono un Leone.”

Nella clip di anteprima della sua Madonna: documentario Rebel Cuore Tour (in anteprima 9 dicembre), assistiamo alle estenuanti audizioni, alle prove dei ballerini, durante il quale devono imparare la coreografia e capire quello che significa lavorare e ballare per la regina del pop.

Lei vuole il meglio e vuole che le persone lavorino molto duramente

Lo dice proprio uno dei ballerini della cantante, impegnato nel live show.

Jeffrey Mayer / Entertainment

Più di un milione di persone hanno presenziato al Rebel Heart World Tour, che è partito nel mese di settembre 2015. Dopo il tour e gli incassi fiabeschi al botteghino, Madonna ha gudagnato più di $ 1.31 miliardi di dollari in biglietti, permettendole di ottenere il record di incassi come artista solista nella storia di Billboard Boxscore. (Nonché il terzo maggior incasso, come tour, nella storia, dopo i Rolling Stones e U2.)

Cliccate in apertura post per vedere la preview dello speciale in onda su Showtime.

Madonna