Stone Sour, Come What(ever) May Deluxe 10th Anniversary Edition: tracklist e dettagli

Uscirà solo in digitale (e vinile) una versione “da anniversario” del disco più famoso degli Stone Sour, arricchito da tanti brani bonus

Gli Stone Sour, band della Roadrunner Records, celebrerano il decimo anniversario del loro secondo album in studio “Come What(ever) May” con una nuova edizione speciale. “Come What(ever) May 10th Anniversary Edition” uscirà il 16 dicembre in digital download, streaming e doppio vinile nero ed oro (non disponibile in Italia).

L’album è anticipato da una versione acustica, mai pubblicata fino ad ora, del brano “Zzyzx Rd.”: potete vederla cliccando qui su YouTube.

“Come What(ever) May 10th Anniversary Edition” è stato rimasterizzato e contiene nuovo materiale (vedi tracklisting qui di seguito) tra cui tracce rare, B-sides e versioni mai sentite di “Through Glass,” “Zzyzx Rd.” e “Cardiff,” così come una cover, in versione acustica, del brano dei Rolling Stone “Wild Horses”.

Track Listing:

1. 30/30-150
2. Come What(ever) May
3. Hell & Consequences
4. Sillyworld
5. Made Of Scars
6. Reborn
7. Your God
8. Through Glass
9. Socio
10. 1st Person
11. Cardiff
12. Zzyzx Rd.
13. Though Glass (Live Acoustic)
14. Wicked Game (Live Acoustic)
15. Wild Horses (Live Acoustic)
16. Cardiff (Acoustic)
17. Zzyxx Rd. (Acoustic)
18. Suffer
19. Fruitcake
20. Freeze Dry Seal
21. The Day I Let Go
22. The Frozen

“Come What(ever) May” esce nel 2006 e debutta Top 5 della SoundScan/Billboard 200 e #1 nella “Rock Albums” chart di Billboard. La band si è guadagnata un’altra nomination ai Grammy con il singolo “30/30-150”. “Come What(ever) May”, che è ad oggi l’album che ha venduto di più della band, contiene una serie di classici brani rock come “Sillyworld,” “Made of Scars” e “Through Glass” che è stata per sette settimane #1 nella “Hot Mainstream Rock Tracks” di Billboard , # 2 nella “Alternative Songs” e Top 40 nella “Hot 100.” Il video del brano ha superato i 45 milioni di visualizzazioni.