X Factor 10 | Puntata 1 dicembre 2016 | Loomy eliminato

Fabio Rovazzi e Skunk Anansie ospiti della puntata di X Factor 10 giovedì 1 dicembre 2016: diretta live dalle 21.15 su Soundsblog.it

[live_placement]

Sesto appuntamento live di X Factor 10, in onda questa sera, giovedì 1 dicembre, alle 21.15 su Sky Uno HD. Il programma, prodotto da FremantleMedia Italia, continua a volare negli ascolti. La scorsa settimana ha visto l’uscita di Caterina, cantante del gruppo di Fedez. Questa sera ci sarà un solo concorrente eliminato.

X Factor 10 | Anticipazioni 01 dicembre 2016

Anche questa sera due manche. In una i concorrenti saranno accompagnati da un’orchestra sinfonica. L’altra è decisa dal pubblico grazie a X ME Power promossa da Intesa Sanpaolo: durante la settimana gli spettatori hanno potuto scegliere la canzone e lo stile musicale dell’opening del sesto live. I meno votati delle rispettive manche si troveranno al ballottaggio e, quindi, a rischio eliminazione. Ora vediamo le assegnazioni:

Alvaro Soler: ha scelto rispettivamente Feel good inc. (Gorillaz) e Where is the love (The Black Eyed Peas) per i Soul System.

Arisa per Loomy ha selezionato, Cheap thrills (Sia feat. Sean Paul) e Kurt Cobain (Brunori Sas).

Manuel Agnelli ha voluto Wanderwall (Oasis) e Please, please, please let me get what I want (The Smiths) per Andrea e Mad about you (Hooverphonic) e Senza fine (Gino Paoli) per Eva.

Fedez ha assegnato Let it go (James Bay) e Come foglie (Malika Ayane) a Gaia e Doo-wop (Lauryn Hill) e No (Meghan Trainor) a Roshelle

X Factor 10 | Ospiti | 1 dicembre 2016

Due ospiti questa sera: Skin torna a X Factor per un medley esplosivo insieme alla sua storica band, gli Skunk Anansie. Inoltre ci sarà il rapper Fabio Rovazzi che presenterà in anteprima il suo nuovo singolo Tutto molto interessante insieme ai deejay Merk & Kremont e Marnik.

X Factor 10 | Come vedere la diretta

E’ possibile vedere la diretta dalla puntata di X Factor 2016 su Sky Uno a partire dalle 21.15 e in streaming grazie a Sky Go e Sky Online. Il giorno dopo andrà in onda, in chiaro, su TV8.

X Factor 10 | Second Screen

Potete commentare X Factor 10 su Twitter con l’hashtag ufficiale #XF10.

Appuntamento a più tardi per seguire insieme a voi la puntate e scoprire, insieme, chi sarà eliminato.