Home Notizie Nevruz, L’immigrato: nuovo singolo in radio dal 2 dicembre 2016

Nevruz, L’immigrato: nuovo singolo in radio dal 2 dicembre 2016

L’immigrato, il nuovo singolo di Nevruz.

pubblicato 30 Novembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:44

Si intitola L’immigrato, il nuovo singolo di Nevruz, in radio dal prossimo 2 dicembre 2016.

Nevruz Joku, all’anagrafe Nevruz Maljoku, è polistrumentista, autore e sperimentatore della voce, cantautore-compositore-musicista Rock. E’ nato a Caserta il 23 /03/1984, da madre campana e padre balcanico, ed è diventato famoso, in Italia, dopo la sua partecipazione a X Factor nel 2010.

Negli ultimi mesi, il cantante ha collaborato con Stefano Johnson dei Righeira. Ai tempi, quest’ultimo ci raccontò del brano in uscita:

Il 10 ottobre uscirà un pezzo con il mio amico Nevruz, si intitola Sembra impossibile. Ha la fisionomia del tormentone per come è stata concepita, ha un ritornello orecchiabile. Ma da qui al fatto che lo possa diventare, ce ne passa. Siamo una coppia improbabile, sì. Invece siamo molto amici, non capitano spesso incontri di questo tipo. Mi sento un po’ il suo padrino: ha 20 anni meno di me, potrei essere suo padre. E’ il mio pupillo, una persona davvero meravigliosa. Il mio punto di vista 8sui talent, ndr) è esattamente identico a quello di Nevruz: sono una merda. Fondamentalmente sono fatti soltanto per motivi televisivi, non viene tenuto in considerazione il calibro artistico dei concorrenti. Poi ci sono quelli indubbiamente bravi che riescono a restare. Nevruz a suo tempo ha rifiutato contratti importanti perché volevano fargli fare quello che volevano loro e non quello che voleva lui. Ha ancora tanto da dire, infatti sta preparando il suo album”.”

NotizieTesti canzoni