Home Notizie Palace in tour, due date in Italia

Palace in tour, due date in Italia

Due date in Italia a marzo per i Palace.

pubblicato 29 Novembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:46

Dopo aver conquistato il pubblico con il debut album, So Long Forever, uscito il 4 novembre e pubblicato da Frontiers Music, i Palace arrivano per la prima volta in Italia con due date: giovedì 30 marzo 2017 al Serraglio di Milano e venerdì 31 marzo al Covo Club di Bologna. Il prezzo dei biglietti è di 12 euro + d.p..

I Palace sono una band blues-rock alternativa proveniente da Londra, composta da Leo Wyndham (voce e chitarra), Rupert Turner (chitarra),Will Dorey (basso) e Matt Hodges (batteria). Il singolo Have Faith è entrato direttamente al #19 della Italia Spotify Viral Chart. Con uno stile che ricorda i primi Foals, la band londinese si è guadagnata un notevole interesse del pubblico.

Il primo ep, Lost in the Night, risale alla fine del 2014. Fin da allora la band ha conquistato fan e critica, un esempio su tutti la proclamazione di NME: “Il premio per l’ascesa più veloce del 2014 va ai Palace”. Il secondo ep Chase The Light, arriva nel 2015, accompagnato da un tour durante il quale hanno calcato i palchi di diversi festival tra cui Live at Leeds, Reading, The Great Escape, Liverpool Sound City, Blissfields, Kendall Calling, Greenman e Bestiva.

 

Notizie