Home Notizie Kanye West, una radio californiana non trasmetterà più sue canzoni “per un lungo tempo”

Kanye West, una radio californiana non trasmetterà più sue canzoni “per un lungo tempo”

Kanye West sotto accusa e bannato dal direttore di una radio californiana. Ecco perché.

pubblicato 26 Novembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:52

Il direttore di One Sacramento, una radio della California che spesso supportava e trasmetteva i brani di Kanye West, ha pubblicamente dichiarato di voler vietare i brani del rapper nel suo palinsesto per un lungo periodo di tempo. Il motivo? Nell’ultimo concerto di Kanye West a Sacramento, il cantante, dopo due canzoni, ha abbandonato il palco senza farvi più ritorno, lasciando sconcertato il pubblico presente (e pagante). E così, Justin Marshall, è sbottato:

“Kanye West è un artista e la gente deve pagare per vederlo. Quelli sono (i suoi) fan. Queste sono le persone che mettono da parte i loro soldi sudati -. Sai, alcune persone non hanno un sacco di soldi – hanno preso tutti i soldi che avevano e li hanno spesi per un artista come lui e a Kanye non importava nulla”

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, sul palco, West avrebbe più volte criticato proprio le radio. Commenti che non sono stati tollerati:

“Kanye ha sul palco e ha detto diverse cose brutte sulle radio e, ancora una volta, quando una stazione non fa altro che sostenere qualcuno e quello, fondamentalmente dice: ‘Non mi interessa di te’… sai una cosa? non abbiamo bisogno di te, perché, pensa un po’, stiamo andando a togliere tutte le tue canzoni e veniamo ancora comunque pagati”

Il rapper, in questi giorni, è stato ricoverato in ospedale:

In base a quanto raccontato anche da Billboard, il rapper sarebbe vittima di stanchezza e privazione del sonno e si sarebbe recato in clinica, con la propria volontà e affiancato e supportato dalla consulenza del suo medico. La notizia arriva dopo una serie di comportamenti fuori dalle regole da parte di West, nei giorni scorsi, tra comizi politici sull’elezione del nuovo Presidente, Donald Trump, durante i suoi concerti, accuse pesanti nei confronti di Beyoncé e del marito Jay-z, un concerto interrotto a pochi minuti dall’inizio e la decisione di cancellare le date del suo tour (ora confermata).

Via | Wpxi

Notizie