Home Laura Pausini concerto a Disneyland Paris – Laura Xmas [foto e video]

Laura Pausini concerto a Disneyland Paris – Laura Xmas [foto e video]

Laura Xmas, Laura Pausini in concerto a Disneyland Paris: tutte le foto e i video della serata su Blogo.it

pubblicato 25 Novembre 2016 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:18

Laura Xmas è il nuovo album di Laura Pausini disponibile in tutto il mondo da venerdì 4 novembre 2016 e già certificato disco d’oro. Prodotto da Patrick Williams e dalla stessa Laura, arrangiato e diretto da Patrick Williams e pubblicato per Atlantic-Warner Music anche in versione spagnola, il disco è stato distribuito in oltre 60 paesi. Si tratta, come noto, di un album con le più belle canzoni di Natale che Laura Pausini ha presentato per la prima volta alla stampa mondiale ierisera a Parigi, in una speciale serata organizzata in collaborazione con Disneyland Paris.

Un avvenimento unico dedicato ai fan e ai giornalisti di tutto il mondo in cui la magia del mondo incantato di Disneyland Paris e la voce dell’artista italiana più amata al mondo si sono uniti per un evento straordinario che precede l’arrivo del Natale, a pochi giorni dall’apertura ufficiale della lunga stagione natalizia che come consuetudine vestirà i Parchi Disney di un’atmosfera unica e suggestiva.

“Ho sempre sognato di fare un disco di Natale di cantare le canzoni che ho imparato quando ero piccola e che ho cantato da sempre in chiesa o in casa con la mia famiglia. Ho cercato di unire due desideri che avevo: fare il disco di Natale e arrangiarlo swing.”

Ecco tutte le immagini e i video della magica serata che ha visto, radunati a Parigi, i fan di tutto il mondo della cantante, accorsi per assistere a questo evento speciale.

Laura Pausini