Home Benji & Fede Benji & Fede, Tutta d’un fiato – L’amore infinito, la prima Fan Fiction esce il 1 dicembre 2016

Benji & Fede, Tutta d’un fiato – L’amore infinito, la prima Fan Fiction esce il 1 dicembre 2016

Benji & Fede, Tutta d’un fiato – L’amore infinito arriva la prima fan fiction ufficiale, selezionata e approvata dalla band stessa e scritta dalla giovane Sharon Pivetta. Disponibile dal 1 dicembre 2016.

pubblicato 21 Novembre 2016 aggiornato 27 Marzo 2024 10:16

Tutta d’un fiato – L’amore infinito è la prima Fan Fiction dedicata a Benji & Fede selezionata e approvata dalla band stessa e scritta dalla giovane Sharon Pivetta. Esce il 1 dicembre per la Rizzoli.

La fan fiction è stata scelta tra le numerose presenti su Wattpad, il sito di riferimento delle teenager. Per la prima volta in assoluto un gruppo musicale approva ufficialmente e commenta una FanFinction di cui è protagonista. Il libro, seguendo il motto di Benji & Fede “Vietato smettere di sognare”, parla di amore, musica, sogni e amicizia. L’autrice è Sharon Pivetta, una ragazza del 1997 di Pordenone che ha iniziato a scrivere su Wattpad per gioco e in poco tempo il suo romanzo ha raggiunto i due milioni di lettori. In rete il suo nickname “Sharonne”.

Nelle ultime settimane, Benji & Fede si sono confermati protagonisti del panorama musicale italiano con il loro ultimo album “0+”che è entrato direttamente al n.1 della classifica di vendita rimanendoci per due settimane durante le quali ha ottenuto il Disco di platino.

Recentemente agli MTV EMA 2016 a Rotterdam, Benji & Fede si sono aggiudicati il “Best Italian Act”, il premio più ambito dagli italiani in nomination.

Benji & FedeNotizie