Home Notizie Black Friday 2016: su Amazon le offerte online

Black Friday 2016: su Amazon le offerte online

Il 25 novembre è il Black Friday: grandi sconti online anche per noi. Su Amazon è partita la caccia all’acquisto e all’occasione imperdibile.

pubblicato 25 Novembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:05

Black Friday, venerdì 25 novembre 2016

E’ ufficialmente il Black Friday anche da noi. Ecco alcune proposte per gli appassionati di musica.

Zucchero: Studio Vinyl Collection 13 LP: 13 lp che racchiudono la carriera di una delle voci più amate in Italia e non solo. Reduce dal successo del suo ultimo disco, ecco un cofanetto “Studio Vinyl Collection” di Zucchero “Sugar “Fornaciari.

Pooh 50 – L’Ultima Notte Insieme [3 CD + 2 DVD + Libro di 100 pagine]: 3 Cd e 2 DVD con tutte le canzoni più famose dell’intera carriera dei Pooh che hanno annunciato il 2016 come la fine della loro esperienza musicale, come gruppo, con una serie di concerti “L’ultima notte insieme”. Inoltre, un libro di 100 pagine, imperdibile per i fan.

Il Volo: Notte Magica – A Tribute To The Three Tenors [2 CD + 1 DVD]: il concerto de Il Volo, da Firenze, per un tributo insieme, cantato e suonano, insieme a Placido Domingo. Un cofanetto CD, CD+DVD, Classica, Edizione deluxe, Live.

Black Friday 2016 non solo in America: la febbre degli acquisti e offerte via Amazon

Per chi non lo conoscesse, il Black Friday (venerdì nero), negli Stati Uniti, è successivo al Giorno del ringraziamento e tradizionalmente segna ufficialmente inizio alla stagione dello shopping natalizio. In più, proprio in questa giornata, ci sono alcune offerte uniche con sconti irripetibili. Oggetti a prezzo ridotto o dimezzato, occasioni di acquisti che durano solo per quella data. In Usa, proprio in vista dell’arrivo del Natale, le code sono spesso leggendarie, con persone che addirittura scelgono di dormire davanti al negozio, per non rischiare di veder esaurito il loro oggetto del desiderio in saldo. Quest’anno sarà venerdì 25 novembre.

Ma la febbre del Black Friday ha lentamente contagiato anche il resto del mondo. Possiamo anche noi usufruire di questa tradizione straniera per poter fare acquisti online, via Amazon, e non solo in quella specifica giornata. Sul sito online, oltre proprio al 25 novembre 2016, c’è una vera e propria “settimana del Black Friday” con una serie di offerte che vengono, piano piano, rivelate (con il clou venerdì 25 novembre).

Spulciando tra le offerte -strumenti e accessori musicali, dischi e libri compresi- anche l’appassionato di musica potrà gongolare (evitandosi code…).

Notizie