Home Anna Tatangelo incontra Giorgia lancia l’hashtag #Giorgiasuperospitealfestivaldisanremo

Anna Tatangelo incontra Giorgia lancia l’hashtag #Giorgiasuperospitealfestivaldisanremo

Incontro tra Giorgia e Anna Tatangelo, sul treno: dopo la foto ricordo, ecco l’hashtag via Twitter.

pubblicato 17 Novembre 2016 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:15

Attraverso Facebook, Anna Tatangelo ha condiviso uno scatto che la immortala insieme alla collega Giorgia. Le due si sono incontrate sul treno e quale occasione migliore per una foto ricordo, accompagnata da una bella riflessione della cantante di Sora?

Ti ho sempre immaginata una donna gentile, umile e dolce….felice di confermare ciò che pensavo di te… Grazie per la compagnia e la chiacchierata di questa mattina… spero di incontrarti presto, magari in un altro viaggio ….e come ti dicevo lancio l’hashtag #giorgiasuperospitealfestivaldisanremo @giorgiaofficial Per me sei la cantante numero 1 in Italia , quella che ammiro fin da quando ero bambina.

E così, via Twitter, ecco rilanciato l’hashtag con lo screenshot dell’incontro fortuito in viaggio.

Giorgia ha da poco pubblicato il suo nuovo album, Oronero, mentre Anna Tatangelo debutterà come attrice nel film Un Natale al Sud (per il quale ha inciso il brano Natale Italiano, rilasciato nei giorni scorsi).

Carlo Conti accoglierà la richiesta di Anna e dei numerosi fan di Giorgia per la prossima edizione del Festival di Sanremo? Noi, intanto, ci accodiamo…#Giorgiasuperospitealfestivaldisanremo

Anna TatangeloFestival di Sanremo