Festivalbar 2008 Compilation Blu. Scegli la Migliore! /3

Continua il nostro super gioco sfida che chiede a voi lettori i migliori brani dell’estate 2008, presi e ispirati dalla compilation ufficiale blu di Festivalbar 2008. Bene: il vincitore del primo contest è stata Sara Bareilles con “Love Song” e nel secondo ha vinto Estelle con “American Boy”, di cui vi mostriamo il video nel

di aleali


Continua il nostro super gioco sfida che chiede a voi lettori i migliori brani dell’estate 2008, presi e ispirati dalla compilation ufficiale blu di Festivalbar 2008. Bene: il vincitore del primo contest è stata Sara Bareilles con “Love Song” e nel secondo ha vinto Estelle con “American Boy”, di cui vi mostriamo il video nel seguito del post.

I protagonisti di questa terza sfida, che coinvolgerà tutti gli utenti registrati cliccando sull’immagine a inizio post, in gara per l’elezione del brano migliore tra quelli proposti questa estate sono: Sonohra, Leona Lewis, Daniele Silvestri, James Blunt e Baustelle. Per registrarsi (lo sapete che siete molti più di mille e crescete ogni giorno?) basta seguire questo link.