Madonna toglie la svastica ai concerti del MDNA Tour. Il portavoce di Marine LePen: "Abbiamo vinto noi"

Madonna

Qualche settimana fa vi abbiamo riportato la reazione furiosa di Marine LePen per la scelta di Madonna di mettere una svastica sulla sua immagine nel videowall, durante le tappe del MDNA Tour. La provocazione appare durante l'esibizione del brano "Nobody Knows Me". La star era stata 'intimata' di togliere quella foto modificata per la sua tappa francese. Ma Madonna non ha risposto all'invito e non ha eliminato nulla, anticipando la foto della LePen dalla figura di Hitler.

Florian Philippot, vice presidente del Fronte Nazionale, ha parlato di pubblico insulto, facendo prevedere conseguenze. E oggi il "The Guardian" ha rivelato che, nella sua ultima tappa a Nizza, lo scorso 21 agosto, è rimasta l'immagine della donna ma, invece della svastica, un molto più innocuo punto interrogativo. In una successiva intervista, Gaël Nofri, portavoce della LePen, ha dichiarato, orgoglioso.

"Che io sappia, Madonna non ha mai cambiato un video prima d'ora. Questo dimostra che le nostre argomentazioni hanno vinto. E' una notizia meravigliosa"

Voi come interpretate questa mossa? Un semplice cambio per far discutere, una scelta dovuta o voluta? Si può parlare davvero di vittoria dello staff di Marine LePen?

Fonte Foto | TM News

  • shares
  • Mail