Home Notizie Impericon Never Say Die a Milano: gli orari dei concerti e tutte le informazioni

Impericon Never Say Die a Milano: gli orari dei concerti e tutte le informazioni

Whitechaper, Thy Art Is Murder, Carnifex, Obey The Brave, Fallujah, Make Them Suffer, Polar: gli orari delle esibizioni al Magnolia

pubblicato 5 Novembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:28

Passerà da Milano Mercoledì 16 Novembre l’unica tappa italiana dell’Impericon Never Say Die! tour – l’annuale occasione per ascoltare in una sola sera il meglio del death/metal/post-core mondiale.
Quest’anno sono sette i gruppi in scaletta, e sono stati annunciati questi orari per lo show al Circolo ARCI Magnolia:

Apertura porte: 18:00
Polar: 18:45 – 19:10
Make Them Suffer: 19:25 – 19:50
Fallujah: 20:05 – 20:30
Obey The Brave: 20:45 – 21:15
Carnifex: 21:30 – 22:00
Thy Art Is Murder: 22:15 – 22:55
Whitechapel: 23:15 – 24:00

Il biglietto costa 25 euro + diritti di prevendita, ma si ricorda che l’ingresso è consentito solo ai possessori di tessera ARCI: la si può anche fare sul posto la sera stessa.

Il Circolo ARCI Magnolia si trova in Via Circonvallazione Idroscalo 41 a Segrate (Milano – dietro l’aeroporto di Linate).

Ecco una breve biografia di tutti i gruppi del bill.

Whitechapel

Dopo anni di assenza nel nostro paese , i Whitechapel sono uno dei nomi più attesi e più amati del panorama Deathcore/Metalcore. I 5 di Knoxville saranno l’headliner di questo tour e metteranno a ferro e fuoco il palco del Circolo Magnolia senza troppi compromessi. Phil Bozeman e soci con un disco fresco fresco uscito lo scorso maggio sotto Metal Blade vi “taglieranno” in due proponendovi tutti i più grandi successi della loro discografia.

Thy Art Is Murder

I 5 australiani insieme ai connazionali Parkway Drive sono una delle formazioni più amate nel nostro paese. Eccoli ritornare come supporto in questo imperdibile tour per tutti gli amanti del Deathcore.Non c’è bisogno di altre presentazioni per questa band che ormai tutti conoscete.

Carnifex

Atro peso massimo del Deathcore mondiale i Carnifex verranno a proporci quello che sanno fare meglio : un deathcore al tritolo come solo loro sanno fare.Il loro nuovo album “Slow Death” in uscita il prossimo Agosto è visto da molti come il capitolo di svolta di questa band.

Obey The Brave

La combo metalcore proveniente dal canada passa a farci visita in questo pacchetto succulento. I loro sound più hardcore rispetto al resto delle bands della seratà vi farà caricare e riscaldare a dovere .

Fallujah

Il loro ultimo disco Dreamless è stato super accolto dalla critica musicale mondiale.I Fallujah vi catapulteranno in un’altro mondo grazie a quello che loro definiscono “Atmospheric Metal”.

Make Them Suffer

Altro nome proveniente dall’Australia e altro peso massimo del Metalcore.I Make Them Suffer vi travolgeranno con le loro sound monolitico !

Polar

Dopo averli visti di spalla nell’ultimo tour dei The Word Alive ecco di nuovo i Polar, a loro il duro compito di aprire le danze della serata e riscaldare il pubblico a dovere!Non perdeteveli!

Notizie