Home Notizie Amici Casting 2016 puntata 4 novembre

Amici Casting 2016 puntata 4 novembre

Amici Casting 2016 | Puntata 4 novembre su Real Time

pubblicato 4 Novembre 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 18:01

Tutte le puntate di Amici Casting sono su Dplay.com

  • 13:41

    I professori di canto valutano la performance di Francesco Morrone a cui chiedono di differenziarsi dal resto del gruppo. i Francesco non tollera che, ultimamente tutti i ragazzi abusino della loop station. Il cantautore esce per accordare la chitarra.

  • 13:46

    Mike Bird deve dimostrare la propria unicità vocale su Ancora tu di Lucio Battisti. Zerbi apprezza l’originalità nella versione non da karaoke. Matteo C. propone il proprio inedito, Angelo 53. A differenza di Moro, Zerbi lo trova comune a tanti pezzi che si ascoltano attualmente in radio.

  • 13:50

    Francesco M. è più tranquillo ora e canta un brano di Paolo Nutini, Iron Sky ma non è soddisfattissimo della propria prova. Gli insegnanti non hanno un’idea chiara di Matteo C. Per lui prova supplementare. Passa il turno Mike.

  • 13:55

    Marc Lee viene esaminato singolarmente. Ha rivisitato, in chiave personale, Come foglie di Malika Ayane. Ha corso un rischio apprezzato, però, dai professori che lo rimandano al prossimo step.

  • 14:00

    Confronto a due tra Ruggero e Rosario sulla ricerca dell’unicità vocale tra desiderio di rock per il primo e voglia di affermarsi come cantautore per il secondo. Entrambi accedono alla fase successiva.

  • 14:04

    Patrick e Lucas l’uno contro l’altro per un posto nella scuola. Il primo cantautore canta un pezzo in inglese, Last night. Il ‘rivale’, invece, rispolvera un inedito scritto ad un suo amico ed una cover di Tracy Chapman. Passano tutti e due al prossimo step.

  • 14:13

    E’ la volta di Leonardo messo in difficoltà con una cover in italiano abbastanza allegrotta su Hai delle isole negli occhi di Tiziano Ferro. Moro ritiene che sia un po’ troppo sconnesso. Passa.

  • 14:17

    Irol ha realizzato una strofa su Vieni da me de Le Vibrazioni ma non ottiene l’effetto sperato. Punta su The Colors. Passa il turno ma con riserva. Francesco R. esprime tutto se stesso con Streets of love dei Rolling Stones. Prova superata.

  • 14:22

    Bidiel, l’unica band ancora rimasta in gara, ricevono il sì da parte di tutta la commissione. E continuano il loro viaggio alla conquista di un posto nella scuola.

  • 14:24

    Oggi si esamina l’ultima categoria quelli dei ballerini latini. Apro le danze Francesco e Giulia che vantano diversi riconoscimenti nelle danze latine. Il partner si cimenta anche con un assolo contemporaneo.

  • 14:32

    Sfilano in rassegna, Giuseppe Pagano di Bari e Domenico Sepe di Napoli che vuole ringraziare i genitori per i tanti sacrifici sostenuti nel corso della sua carriera. Cosimo e Diana arrivano da Eboli. Lui, per pagarsi gli studi, fa anche il magazziniere. Tutta la commissione è rimasta piacevolmente impressionata dalle sue linee. C’è tempo anche per un’improvvisazione in altri stili.

  • 14:37

    Gli ultimi ad esibirsi sono Sharon ed il partner Roberto. Passano solo Francesco e Cosimo.

Amici Casting 2016 puntata 4 novembre: anticipazioni

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sedicesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 16, dedicato ai cento aspiranti allievi di quest’edizione del talent show di Canale 5.

Amici Casting è condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Amici Casting 2016 | Anticipazioni | Puntata 4 novembre

Amici Casting, 2016 ospita i cento aspiranti allievi (cantanti, rapper, band, ballerini di danza classica, moderna, latino-americana e hip hop) che dovranno dimostrare il loro talento davanti al corpo insegnanti composto da Alex Braga, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco e Fabrizio Moro (professori di canto) e Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Emanuel Lo, Natalia Titova (docenti di ballo).

Amici Casting 2016 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici Casting 2016 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici Casting 2016 | Second Screen

Amici ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #Amici16.

Su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #AmiciCasting è possibile commentare sui social le puntate.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie