Home Notizie Craig David sorprende una coppia di sposi presentandosi e cantando alle loro nozze

Craig David sorprende una coppia di sposi presentandosi e cantando alle loro nozze

Theo Coyne e Lisa Potter-Dixon sono rimasti sorpresi e sconvolti dalla presenza di Craig David al loro matrimonio

pubblicato 23 Agosto 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:00

Craig David verrà sicuramente ricordato per sempre da Theo Coyne e Lisa Potter-Dixon, suoi fan dall’inizio della carriera.

I due hanno annunciato il loro matrimonio e ideato una campagna online per convincere Craig David a presenziare ed esibirsi al matrimonio. Ma non c’è stata risposta e speranza di averlo seriamente presente. E pensare che proprio Theo e Lisa sono stati da subito fan della musica di Craig, hanno comprato tutti i suoi album e singoli e sono stati a ben 25 concerti. Proprio i suoi brani hanno accompagnato il loro fidanzamento di otto anni.

Capirete quindi la sorpresa quando il cantante è volato dalla Florida a Cambridgeshire per stare dietro alla console per più di un’ora. Stupore e gioia degli sposi e degli invitati, increduli di trovarsi il loro idolo durante quella giornata speciale. Il Daily Mail conferma: Craig è stato assolutamente alla mano, ha parlato con tutti, suonato e cantato, firmato autografi ad ogni invitato e si è intrattenuto piacevolmente con i presenti. In apertura post la foto che lo stesso cantante ha pubblicato sul suo Instagram. Sotto, la scritta:

“Ho avuto la più incredibile esperienza la scorsa notte facendo una sorpresa a Theo & Lisa per il loro matrimonio. Vederli così felici di avermi e sentirmi cantare, in quell’occasione, è stato emozionante per me e per loro”

E se vuoi poteste avere un cantante o una band per il vostro eventuale futuro matrimonio, chi vorreste a tutti i costi?

Notizie