• Pop

Festivalbar 2008 Compilation Blu. Scegli la Migliore! / 2

Dopo il grande successo del primo gioco dedicato alla migliore canzone dell’estate 2008 ispirata a Festivalbar ecco la seconda parte dedicata alle prossime cinque canzoni prese dalla compilation ufficiale del 2008. Basta cliccare sull’immagine, scegliere la vostra song preferita tra le due proposte e in pochi istanti il risultato del voto complessivo è nelle vostre

di aleali


Dopo il grande successo del primo gioco dedicato alla migliore canzone dell’estate 2008 ispirata a Festivalbar ecco la seconda parte dedicata alle prossime cinque canzoni prese dalla compilation ufficiale del 2008. Basta cliccare sull’immagine, scegliere la vostra song preferita tra le due proposte e in pochi istanti il risultato del voto complessivo è nelle vostre mani.

Valido solo per gli utenti registrati. Ricordo che registrarsi è veloce come aprire il frigo e prendere una birra.

Gli artisti in gara questa volta sono Pino Daniele, Estelle, Le Vibrazioni, Mick Hucknall e Yael Naim. Anche se il gioco va avanti in modo imperterrito, il vincitore della prima parte viene definito ora: è Sara Bareilles con “Love Song”, che batte Liguabue con “Il centro del mondo” di almeno 5 punti percentuali e vi facciamo ascoltare e vedere nel seguito del post.