Home Laura Pausini, Laura Xmas – Presentazione dell’album a Disneyland Paris [messaggio su Facebook della cantante]

Laura Pausini, Laura Xmas – Presentazione dell’album a Disneyland Paris [messaggio su Facebook della cantante]

Laura XMas, Laura Pausini presenta il disco a Disneyland Paris il 23 e 24 novembre 2016.

pubblicato 29 Ottobre 2016 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:18

Update: Dopo il grande riscontro ottenuto con la notizia della presentazione dell’album a Parigi, Lara Pausini ha condiviso un messaggio su Facebook:

Sono felicissima dei tanti messaggi che sto ricevendo e dell’entusiasmo che mi state trasmettendo già, dopo le prime notizie che sono trapelate su quanto stiamo organizzando a #disneylandparis il 23 e 24 novembre…
Me lo state chiedendo in tanti quindi (nonostante le solite raccomandazioni del mio staff) ho deciso di raccontarvi qualcosa di più di quello che succederà…
Il 24 novembre presenterò alla stampa internazionale il mio nuovo album #LauraXmas- #LauraNavidad che esce tra pochi giorni (il 4 novembre lo potrete ascoltare tutti…finalmente!)
Sarà una serata dall’atmosfera unica aperta ai giornalisti di tutto il mondo.
Ma non ci sarà solo quello! nel pomeriggio del 24 Novembre le note di Laura Xmas si uniranno alla magia di uno dei momenti più suggestivi e tradizionali della stagione natalizia del parco…
Sarà molto emozionante, vedrete!
E in pieno spirito natalizio non potevo non condividere questo momento eccezionale con gli iscritti al mio fan club ufficiale (www.laura4u.com), per questo, il 23 novembre stiamo preparando sempre insieme al team Disney una serata tutta per noi all’interno del parco tra personaggi Disney amatissimi e alcune delle attrazioni più famose del mondo. Io non vedo l’ora!
Laura

Laura Pausini sarà a Disneyland Paris per presentare ai media internazionali Laura Xmas, il disco in uscita in tutto il mondo il prossimo 4 novembre per Atlantic-Warner Music.

Il prossimo 24 novembre, a pochi giorni dall’apertura della stagione natalizia che come consuetudine vestirà il parco di un’atmosfera unica e suggestiva, le note di Laura Xmas faranno da sottofondo al Natale 2016 con l’accensione dell’albero di Town Square, della Main Street e del Castello della Bella Addormentata, e che vedrà Laura al fianco dei celebri personaggi nati dalla penna di Walt Disney.

L’artista sarà protagonista di una serie di happening creati appositamente da Disney per questa straordinaria occasione, sia per il pubblico presente sia per i media che assisteranno poi al world press event in una location personalizzata all’interno del parco.

Con l’occasione, la Pausini e Disneyland Paris regaleranno una serata esclusiva agli iscritti del fanclub ufficiale dell’artista, che potranno vivere l’emozione di visitare il parco aperto solo per loro oltre l’orario di chiusura insieme alla loro beniamina. Il tutto avverrà la sera del 23 novembre, mentre il giorno seguente sarà dedicato agli happening previsti nel parco per la presentazione del disco.

Laura Pausini