Home Notizie Pete Burns è morto

Pete Burns è morto

Pete Burns, frontman della band Hi-NRG Dead or Alive, è morto a 57 anni.

pubblicato 24 Ottobre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:47

Pete Burns è morto.

La notizia è stata resa nota in questi minuti.

A dare l’annuncio è stato lo staff e portavoce del cantante con questo comunicato ufficiale:

E’ con la più profonda tristezza che dobbiamo confermare la tragica notizia che il nostro amato Pete Burns (dei Dead or Alive)), è morto improvvisamente ieri a causa di un arresto cardiaco. Tutta la sua famiglia e gli amici sono devastati dalla perdita della nostra speciale stella. Era un vero visionario, una bella anima ricca di talento e mancherà a tutti coloro che hanno amato e apprezzato tutto quello che è stato e tutti i meravigliosi ricordi che hanno condiviso con lui. Non abbiamo più parole, faremo un ulteriore dichiarazione, quando avremo la possibilità di accettare la nostra perdita devastante. Vivrà per sempre nei nostri ricordi. Vi mandiamo tutto il nostro amore. Lynne, Michael, Steve. (Sic) “

Una delle ultime apparizioni di Burns risale al mese scorso nel programma Celebrity Botched Up Bodies. In quell’occasione aveva ammesso di aver “perso il conto” del numero di volte in cui era andato sotto i ferri del chirurgo:

“Il numero di interventi chirurgici che ho effettuato si aggira probabilmente sui 300. Temo che, quando avrò 80 anni e salirò in cielo, Dio non mi riconosca”

Via | The Sun

(in aggiornamento)

Notizie