Home Notizie Roma Rock Festival 2008: si parte il 30 giugno

Roma Rock Festival 2008: si parte il 30 giugno

Anche quest’anno sarà l’Ippodromo delle Capannelle di Roma ad ospitare il Roma Rock Festival, che prenderà il via il 30 giugno con il concerto di Francesco De Gregori. E anche quest’anno, come per le edizioni precedenti, salta subito agli occhi l’estrema varietà del programma.Come capita spesso di notare anche qui su Soundsblog, conciliare i gusti

di martino
pubblicato 23 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:09


Anche quest’anno sarà l’Ippodromo delle Capannelle di Roma ad ospitare il Roma Rock Festival, che prenderà il via il 30 giugno con il concerto di Francesco De Gregori. E anche quest’anno, come per le edizioni precedenti, salta subito agli occhi l’estrema varietà del programma.

Come capita spesso di notare anche qui su Soundsblog, conciliare i gusti di tante persone diverse e cercare di accontentare tutti è molto difficile. Ma il Roma Rock Festival sembra riuscirci perfettamente – mettendo insieme Massive Attack e Max Pezzali, Tokyo Hotel e Pino Daniele – cercando di attirare il più alto numero di persone possibile e non scontentare nessuno.

Dal 30 giugno al 26 luglio si alterneranno sul palco i torinesi Subsonica, seguiti dal fenomeno degli ultimi due festival di San Remo Fabrizio Moro. E non è finita.

Salirà anche il grande compositore e cantante brasiliano Djavan, Fiorella Mannoia, i redivivi e più in forma che mai Duran Duran. Finley, Simone Cristicchi e il californiano Ben Harper, accompagnato dalla sua band, The Innocent Criminals.

Per informazioni sui biglietti o eventuali cambi di programma consiglio di consultare il sito ufficiale del Roma Rock Festival.

Notizie