Home Lady Gaga Hillary Clinton, i cantanti sostenitori: da Lady Gaga e Katy Perry a Madonna e Beyoncé

Hillary Clinton, i cantanti sostenitori: da Lady Gaga e Katy Perry a Madonna e Beyoncé

Presidenziali 2016, Hillary Clinton sostenuta da numerose celebrità del mondo della musica: ecco chi ha pubblicamente espresso il proprio voto alla candidata democratica.

pubblicato 22 Ottobre 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Hillary Clinton riuscirà ad avere la meglio su Donald Trump? Democratici VS Repubblicani per un confronto sempre più infuocato in territorio americano. Ma vediamo, tra previsioni e pronostici, quali celebrità hanno espresso il proprio totale supporto per la Clinton in questa campagna presidenziale.

Lady Gaga: la popstar ha pubblicamente invitato gli Americani a votare Hillary: “#HILLARY2016 Nothing can keep a strong woman down. VOTE for the first female U.S. president in history. Shake it up America, this country needs a little rock n’ roll”. Questo Paese ha bisogno di rock n’ roll e, soprattutto, di un primo Presidente donna per gli Stati Uniti d’America.

Ja Rule: “”Mi piace Hillary, ma sai, è pazzesco perché penso anche Jeb è un buon candidato… Ma io sono un democratico, quindi voterò Hillary”

Beyoncé: Anche per lei, via social, un esplicito supporto alla Clinton: “Say you’ll Bey on Team #Hillary2016, too”.

Katy Perry: Possono accadere così tante cose! Così Katy ha invitato a votare per lei: “So much change can happen. Let’s go Hillary!”

Pharrell Williams: Già nel 2015, aveva affermato di voler Hillary come Presidente degli Usa: “It’s time for a woman to be in there,”. E’ il momento che ci sia una donna in quel ruolo.

Jon Bon Jovi: si è esibito e ha presenziato alla campagna presidenziale di Hillary. Per presentarla al pubblico ha dichiarato: “Mi piace chiamarla Miss C. Spero di chiamarla presto Madame President”

Anche Ariana Grande ha espresso la sua felicità nel momento dell’annuncio ufficiale di Hillary per i Democratici (yaaas @hillaryclinton). A lei si è accodata Jennifer Lopez (“Sono molto eccitata dalla notizia. Credo che sia arrivato il momento giusto per una donna”). Alicia Keys si è esibita alla convention democratica del 26 luglio 2016. Una settimana dopo è stato il turno di Demi Lovato al Wells Fargo Center di Philadelphia.

Madonna: Tra proposte indecenti scherzose ai fan in cambio di un voto per Hillary Clinton, via social ha sempre espresso il proprio supporto totale per la candidata democratica. Fotomontaggio incluso.

Cyndi Lauper: “Lei è la persona che può realmente svolgere questo compito. Lei può lavorare con questi ragazzi su entrambi i lati…”

Cher: Ha ferocemente criticato Donald Trump e la sua candidatura esprimendo entusiasmo per Hillary Clinton: “#ImWithHer I’m Proud 2 Support Hillary‼️ Choose who You”Believe In”& Go2 The Wall., NO MATTER WHAT PPL THINK”

Ben Harper, Estelle e Mary J. Blige l’hanno supportata durante una convention, Britney invece ha gioito nell’aver incontrato la Clinton mentre si esibiva a Las Vegas.

Christina Aguilera e il compagno hanno collaborato- così come Barbra Streisand– a una raccolta fondi Los Angeles. La stessa operazione, all’inizio di quest’anno, era stata effettuata da Stevie Wonder.

In un concerto a New York nel marzo 2016, Elton John ha assicurato: “Io sono con lei”.

Lady GagaMadonnaNotizie