Cantanti che non soffrono di poca autostima: 7 dichiarazioni curiose, da Mariah Carey a Justin Bieber

Ci sono cantanti che non hanno imbarazzo ad esprimere e cullare pubblicamente il proprio ego. Ecco alcune dichiarazioni interessanti su Blogo.it

Forse è semplicemente il carattere, la loro natura, o magari dipende dal riscontro ottenuto da parte del pubblico. Sono diverse le possibili motivazioni che sono alla base della grande sicurezza che accompagna diverse celebrità. Qui, oggi, vi riportiamo alcune dichiarazioni di cantanti famosi che, nel corso della loro carriera, hanno espresso apertamente l’immensa stima che hanno… per se stessi o per i loro dischi. E’ l’Ego che parla, signore e signori.

Kanye West: “Per me, io sono un genio creativo. Non c’è altro modo di definire la cosa. So che non dovremmo dire certe cose su noi stessi e che io le dico nel modo sbagliato, un sacco di volte, ma la mia intenzione è sempre positiva” (Jimmy Kimmel Live, 2013)

Christina Aguilera: Sull’album Bionic ha dichiarato: “Posso dire con orgoglio che era in anticipo sui tempi, ad essere onesti. Dovevi essere un amante della musica vera e propria, essere un vero fan della musica per apprezzare davvero quel disco” (Billboard, 2012)

Chris Brown: “Penso solamente di essere un pezzo d’arte che cammina, solo un’insieme di creatività.” (The Guardian, 2013)

Mariah Carey: “Io non sono andata in nessuna scuola di musica ho frequentato la scuola della vita” (American Idol 2013)

Adam Levine: “Mi piace essere al centro dell’attenzione. Non posso sopportare di non esserlo” (Details, 2012)

Miley Cyrus: “Sono su un altro livello di str0nzate rispetto a che quelle ragazze nemmeno le ottengono perché non sanno come farlo.” (Harper’s Bazaar, 2013)

Justin Bieber: “Non dite che non sono di talento. Se non lo avete notato, non sono stato creato. Sono stato trovato” (Billboard, 2013)

Via | UsMagazine

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Justin Bieber

Tutto su Justin Bieber →