Adele, bigliettini d’amore in concerto da parte del fidanzato per il loro anniversario

La cantante sommersa dalle parole d’amore del compagno al termine del concerto.

Adele è stata letteralmente sommersa dalle parole d’amore del fidanzato, durante la tappa del 17 ottobre scorso. La cantante aveva terminato il suo concerto e, come da tradizione, ecco piovere una serie di bigliettini/coriandoli indirizzati al suo pubblico. Lunedì, però, ad essere la destinataria dei messaggini, è stata la stessa Adele. La sorpresa è stata ideata dal suo Simon Konecki in occasione loro quinto anniversario di fidanzamento.

Ed ecco, quindi, piccole dichiarazioni d’amore piovuti letteralmente dal cielo: “Buon anniversario”, “Sei un angelo” e “Ti amo da molto tempo.”

Adele, inoltre, durante un altro concerto durante nel fine settimana, ha condiviso con i suoi fan l’intenzione, da parte sua e di Simon – già genitori del piccolo Angelo che ha 3 anni- di voler avere al più presto un altro bambino, scherzando:

“Il mio seno sta iniziando a farmi un po’ male. E’ come dicesse ‘Bambino. Bambino. Bambino. Ho bisogno di un bambino, ho bisogno di un bambino. ‘Non sono incinta. Non voglio rimanere incinta fino alla fine del tour. “

Qui sotto i celebri bigliettini dei quali vi abbiamo parlato:

I Video di Soundsblog