Home X Factor 10: Wikipedia spoilera i concorrenti dei live?

X Factor 10: Wikipedia spoilera i concorrenti dei live?

X Factor 10, i concorrenti scelti per i live (secondo Wikipedia).

pubblicato 19 Ottobre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:54

X Factor 10, ultimo capitolo dei casting: giovedì 20 ottobre su SkyUno andrà in onda l’ultima puntata della prima fase del talent, quella degli Home Visit dei quattro giudici. Fedez, Arisa, Manuel Agnelli ed Alvaro Soler sceglieranno i tre cantanti della rispettiva categoria da portare alla fase dei live, in partenza giovedì 27. La curiosità è tanta. E se qualche talento sarà inevitabilmente scelto, sarà interessante capire se Arisa continuerà a fare scelte “impopolari” oppure no.

Intanto, come spesso (inspiegabilmente) succede, su Wikipedia si possono già trovare i (presunti) nomi dei dodici concorrenti. Molto realistici, chissà se veri.

ATTENZIONE, SPOILER

[accordion content=”

OVER 25 di Manuel Agnelli: Veronica Marchi (musicista 33enne, si era presentata con un brano dei Foo Fighters, facendo commuovere tutti i giudici), Andrea Biagioni (il “maestro di chitarra”, si era presentato cantando Hallelujah di Leonard Cohen) e Eva Pavarello (26enne tatuatrice di Thiene, era riuscita a far venire gli occhi lucidi al leader degli Afterhours, anche raccontando la sua battaglia contro la malattia).

 

GRUPPI di Alvaro Soler: Daiana Lou (sono i due artisti di strada che arrivano da Berlino), Soul System (cinque ragazzi di colore che arrivano da Verona) e Les Enfants (“boyscout band” composta da quattro musicisti, propongono musica rivisitata in chiave anni ’80).

 

UNDER DONNE di Fedez: Gaia Gozzi (ragazza estrosa e timida, si era presentata ai casting con il brano House of the Rising Sun e i capalli coperti da un grosso fazzoletto colorato), Valentina Giardullo (22enne con origini thailandesi, canta accompagnandosi con la chitarra) e Rossella Discolo (già famosa sui social con il nome Roshelle, la 20enne lodigiana era arrivata ai provini in compagnia della sorella e si era messa in luce con un convincente freestyle in inglese).

 

UNDER UOMINI di Arisa: Marco Ferreri (ragazzo estroso e vestito in maniera particolare, aveva convinto tutti con Writing’s on the wall e la sua voce potente), Pink Gijbae (Diego Micheli è il suo vero nome, è uno studente di lingue orientali ed è già stato soprannominato la “manga popstar”) e Diego Conti (21enne ciociaro, si era presentato ai provini chitarra e voce – definita “sgraziata” da Agnelli).

” title=”X Factor 10, i concorrenti (secondo Wikipedia)”]