The Voice Usa 2017, Gwen Stefani torna per l’edizione 12, Miley Cyrus per la 13esima

The Voice Usa, già pronti i nomi dei giudici della 12esima e13esima edizione. Nessuna traccia (per ora) di Christina Aguilera.

The Voice Usa 2016 è iniziato da poche settimane ma già si pensa alla prossima edizione. O, per essere precisi, alle prossime due.

Torna, infatti, a febbraio 2017, Gwen Stefani, a sedere sulla poltrona rossa girevole. La cantante si siederà accanto ad Alicia Keys (confermata), Blake Shelton e Adam Levine (ormai pilastri del programma tv)

“Non vediamo l’ora di sperimentare la chimica e l’energia che Gwen, Alicia, Blake e Adam porteranno alla stagione 12. Con il ritorno di Miley per la 13esima stagione, siamo veramente entusiasti del talento che si unirà a noi nelle nostre prossime stagioni.”

Si prenderà una pausa di qualche mese Miley Cyrus, attualmente impegnata come coach del talent show, prima di tornare nell’autunno del prossimo anno. Il suo posto, da febbraio 2017, verrà occupato da Gwen Stefani.

Assente Christina Aguilera che, per anni -tra ritorni e conferme- era stata la donna “chiave” del programma. Per lei, se non dovesse prendere il ruolo di Alicia Keys nell’autunno 2017, se ne potrebbe riparlare solo fra due anni, a partire dall’inizio del 2018.

Confermati Blake Shelton e Adam Levine, immobili e fissi nel loro ruolo.

In Italia, The Voice è stato cancellato dopo la quarta stagione, sostituito, il prossimo anno, dalla prima edizione di Italian Idol.

Ultime notizie su Miley Cyrus

Tutto su Miley Cyrus →