The Vamps concerto al Fabrique di Milano | 5 novembre 2016 | Biglietti | Info

The Vamps in concerto il 5 novembre 2016 a Milano: tutte le informazioni sui biglietti su Blogo.it

I The Vamps saranno in concerto, in Italia, al Fabrique di Milano, il prossimo 5 novembre 2016. La fama è arrivata grazie al successo delle cover pubblicate su YouTube, il cui canale conta più di un milione e mezzo di iscritti. La band è stata contattata e scelta per aprire i concerti di numerosi artisti nel Regno Unito, tra cui anche McFly, Selena Gomez e Taylor Swift.

Il 15 Aprile 2014, hanno pubblicato il loro album di debutto “Meet The Vamps”. Il gruppo è riuscito sin da subito a conquistare il pubblico italiano, balzando direttamente nella Top Ten nazionale con il loro album di debutto in un’edizione speciale dedicata ai fan italiani. La loro prima apparizione italiana, tenutasi a Roma il 15 febbraio 2014, ha raccolto moltissimi fan adoranti. A fine 2015, con l’uscita del loro secondo album, “Wake Up”, per ringraziare l’amore dei fan italiani, fanno una special release italiana della title track e un duettano con Moreno nella canzone “Volcano”.

I The Vamps sono una band inglese formatasi nel 2012 dall’idea di James McVey, attuale chitarrista. Attraverso YouTube ha arruolato il cantante Bradley Simpson per poi contattare, attraverso Facebook, Tristan Evans, batterista, seguito dall’ultimo arrivato, Connor Ball.

Qui sotto tutte le informazioni sui biglietti per il concerto e, a seguire, la scaletta del concerto.

5 NOVEMBRE 2016

Milano @ FABRIQUE

Prezzo biglietto: POSTO UNICO – € 25,00 + diritti di prevendita

Apertura Porte: 17:00

Inizio Concerto: 18:00

Prevendite Autorizzate:

Ticketone – www.ticketone.it- 892.101

Ticket24ore – www.ticket24ore.it 02.54271

Biglietti disponibili su ticketone.it ed in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10 di venerdì 16 settembre, ed in tutte le altre rivendite autorizzate dalle ore 10 di venerdì 23 settembre.

The Vamps, Scaletta concerto

Rest Your Love

Cheater

Wild Heart

Kung Fu Fighting (Carl Douglas cover)

Sorry / Stitches

Last Night

Somebody to You

Can We Dance

Wake Up

Beliya

I Video di Soundsblog