X Factor Australia: 15enne conquista giudici e pubblico cantando The Voice Within di Christina Aguilera [video]

Natalie Ong ha solo 15 anni ma la sua voce ha spiazzato tutti: guarda la performance a X Factor Australia con il brano The Voice Within di Christina Aguilera.

Natalie Ong ha 15 anni, è nata a Singapore e si è presentata ai casting di X Factor Australia con un brano difficilissimo. La scelta è ricaduta su The Voice Within, la bellissima ballad di Christina Aguilera presente nell’album Stripped. Eppure, nonostante la giovanissima età, Natalie ha letteralmente sbalordito i giudici presenti e il pubblico che l’ha ascoltata.

Ong vive in Australia da quando ha 2 anni ma torna regolarmente a Singapore. Ha ringraziato i suoi fan per il loro supporto, in un recente video. A supportarla è stata anche la famiglia:

“I miei genitori sono così favorevole al mio sogno … Semplicemente mi incoraggiano a fare ciò che amo. Mia nonna è un sostegno fondamentale”

Il padre di Natalie, parrucchiere, ha aggiunto:

“Ho rinunciato a tutto a Singapore per iniziare di nuovo, da capo, in Australia. E’ stato molto difficile senza amici, parenti, ma siamo molto felici, come famiglia, insieme. Vedendo il suo successo oggi è davvero un miracolo. Ne è valsa la pena”

Clicca sull’immagine in apertura post per vedere l’emozionante esibizione.

I Video di Soundsblog