Home Lady Gaga Lady Gaga, Joanne è stato leakkato

Lady Gaga, Joanne è stato leakkato

Joanne di Lady Gaga, il disco leakkato in download illegale dopo essere uscito in alcuni negozi, all’estero, quattro giorni prima della pubblicazione ufficiale.

pubblicato 17 Ottobre 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Update: Il timore dei fan è diventato, purtroppo, presto realtà. Joanne, a quattro giorni dalla pubblicazione ufficiale, è stato leakkato.

Joanne, il nuovo album di Lady Gaga, uscirà ufficialmente il 21 ottobre 2016. I fan aspettavano con trepidazione la pubblicazione del suo quinto disco di inediti (dopo il ruolo in American Horror Story Hotel e la collaborazione con Tony Bennett) ma in queste ore, ecco apparire sul web, alcune scatti che dimostrerebbero come l’album sia già uscito in alcuni negozi. Secondo quanto emerso, Joanne sarebbe stato messo in vendita proprio oggi, in Belgio, diversamente da quanto previsto per il rilascio mondiale di venerdì.

Il timore, soprattutto per i fan, è che, visto l’anticipata release, il disco possa finire in rete molte ore prima della sua pubblicazione ufficiale, rischiando di danneggiare seriamente i risultati di vendite in classifica.

Sembra sia accaduto qualcuno di simile a ciò che era avvenuto con Glory, il disco di Britney Spears, disponibile prima della data internazionale. Qui sotto gli scatti di testimonianza.

Lady GagaNotizie