Home Zayn Malik, l’autobiografia esce il 1 novembre 2016 (e i One Direction citati già nell’anteprima)

Zayn Malik, l’autobiografia esce il 1 novembre 2016 (e i One Direction citati già nell’anteprima)

Zayn Malik anticipa un primo passaggio della sua autobiografia (inclusa una citazione ai One Direction).

pubblicato 14 Ottobre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 13:02

Vi avevamo parlato dell’autobiografia di Zayn Malik, in uscita fra poco più di due settimane, il 1 novembre 2016. In queste ore, è stato condiviso un breve passaggio in anteprima dell’omonimo libro del cantante. Nelle poche righe presentate, Zayn racconta la nascita di Pillowtalk, il primo singolo che ha dato ufficialmente il via alla sua carriera solista dopo gli anni passati insieme ai One Direction. E, proprio loro vengono citati in questa anteprima, come simbolo della libertà che precedentemente non sembra aver avuto:

“Ogni testo che io ho scritto ha una storia alle sue spalle. Tutto il duro lavoro che è servito per la creazione di ‘Pillowtalk’ ne è valso la pena, perché, non appena fu finito, mi sentivo, intuitivamente, sulla strada giusta. E’ stato un pezzo figo che concentrava e racchiudeva il suono esatto che volevo catturare nella mia musica. Sono stato anche in grado di cantare un argomento sul quale non sono mai riuscito ad avvicinarmi mentre ero con i One Direction: il sess0”.

Questo il passaggio del libro, in uscita il 1 novembre 2016. Nelle scorse settimane, vi avevamo riportate le indiscrezioni di una fonte ben informata che rivelò i temi scottanti presenti:

“Questo libro sarà esplosivo, Simon Cowell sarà furioso con Zayn e potrebbe anche cercare di fermarne la pubblicazione. Ma Zayn è determinato a rivelare i segreti che stanno dietro l’immagine pulita che è stata sempre così ferocemente protetta dalla macchina pubblicitaria della band.”

Non resta che attendere per capire quanto, di tutto questo, sia veramente così.