Selena Gomez è tornata in rehab

Selena Gomez in rehab, gli ultimi aggiornamenti.

Selena Gomez, secondo quanto rivelato nel nuovo numero di Us Weekly, è stata ricoverata in una rehab nel Tennessee Lo scorso 30 agosto ha annunciato la sua intenzione di prendersi una pausa per gestire “ansia, attacchi di panico e depressione. Di conseguenza ha annullato le 34 date rimanenti sul suo Revival tour mondiale.

Selena, alla quale era stato diagnosticato il lupus, si sta concentrando, secondo quanto riportato dalla rivista americana, sulla sua salute mentale. Un periodo molto difficile e faticoso per la popstar che ha scelto, giustamente, di focalizzarsi sul ritrovare il suo equilibrio interiore.

Non è la prima volte, per lei. Già nel 2014 era stata ricoverata in una rehab ma, in quel caso, fu proprio a causa del lupus, da poco diagnosticato.

Questa pausa, ovviamente, ha modificato i progetti previsti per lei:

Doveva essere impegnata nella registrazione e incisione di musica nuova ma, ad oggi, non ha detto a nessuno quando sarà di nuovo in studio

Durante questa sua riabilitazione, sempre secondo quanto raccontato da una fonte ben informata, Selena ha trovato anche il tempo per cenare con sua madre e il suo patrigno, ad Alcoa.

“Selena era lì proprio come qualsiasi altro ospite. Era veramente bella e appariva felice e rilassata”

I Video di Soundsblog