Home Niall Horan Simon Cowell su Niall Horan: “This Town non è alla numero 1? Se fosse rimasto con la Syco forse l’avrebbe ottenuto”

Simon Cowell su Niall Horan: “This Town non è alla numero 1? Se fosse rimasto con la Syco forse l’avrebbe ottenuto”

Simon Cowell lancia una frecciatina a Niall Horan, ex One Direction?

pubblicato 11 Ottobre 2016 aggiornato 25 Marzo 2024 09:46

Nell’ultima classifica dei singoli più venduti in Inghilterra, Niall Horan è entrato nella top ten al nono posto con il suo primo singolo solista, This Town. Sarà interessante scoprire il cammino del brano, in chart, nelle prossime settimane. Il suo esordio, però, non è riuscito a raggiungere la vetta della classifica e questo risultato è stato commentato così da Simon Cowell, padre professionale dei One Direction:

“Probabilmente avrebbe avuto un singolo alla numero 1 se fosse rimasto con me- Ma sai chi ha una numero 1 questa settimana? James Arthur. E sono molto soddisfatto che sia tornato con noi con un disco fantastico”

Un commento che sottolinea -non senza una vena polemica- la scelta di Niall Horan di non rimanere sotto contratto con la Syco ma di abbandonare la casa discografica che l’ha lanciato nei One Direction per firmare con la Capitol Records.

Un clima non particolarmente rilassato tra il mentore della boyband e i suoi componenti. Già nei mesi scorsi, Simon aveva risposto alle critiche lanciate da Zayn Malik dopo aver abbandonato i colleghi:

“Penso che una volta che abbia occasione di riflettere su tutto ciò che, avrà riconsiderato probabilmente quello che ha detto perché c’è sempre stato un processo molto, molto democratico nella band. E’ un commento un po’ troppo sgarbato per le persone che hanno scritto tutti i successi con loro. E per gli altri membri del gruppo. Voglio dire, tutti i suoi colleghi hanno scritto un sacco di cose.”

Niall HoranNotizie