Laura Pausini annuncia lo stop: “Da gennaio inizierò a riposarmi per 4 o 5 mesi”

L’annuncio di Laura Pausini su Facebook.

Nei giorni scorsi Laura Pausini è stata costretta a cancellare le prime cinque date del tour europeo di “Simili” (7 ottobre Madrid, 8 ottobre Barcellona, 10 ottobre Marsiglia, 12 ottobre Parigi ,13 ottobre Lussemburgo) a causa di una laringotracheite acuta.

Il tour dell’artista riprenderà il 15 ottobre con un concerto da Londra, dopo il rispetto degli 8 giorni di pausa e silenzio imposti dal medico. La cantante ha condiviso con i fan un messaggio in cui spiega come prosegue la cura:

Mi sento desolata. Mi sto curando da una settimana, sono una molto attenta alla gola, come sapete in tour non parlo fino alle 17 e non esco praticamente mai, sono ‘svizzera’ così dicono i miei quando lavoro, ma è vero sono da sempre stata molto disciplinata.. Per questo quando una settimana fa non stavo bene ho iniziato subito una cura che però non ha per niente funzionato nonostante fosse molto pesante. Quindi ora devo stare in silenzio per 8 giorni. E’ l’unica. Però il dottore mi ha detto che il 15 avrò di nuovo la mia voce e quindi non vedo l’ora che arrivi quel giorno. Mi dispiace molto. Sto cercando di fare il possibile per recuperare tutte e 5 le date entro la fine di dicembre.

Sarà per queste ragioni che la cantante, in risposta ad alcuni fan che sempre su Fb le chiedevano notizie sulla sua salute, ha annunciato uno stop a partire da gennaio:

Penso che da gennaio mi fermerò. Cancellerò tutti i miei impegni e inizierò a riposarmi almeno per 4 o 5 mesi. Se no crollo.

Ultime notizie su Laura Pausini

Tutto su Laura Pausini →