Lady Gaga al Super Bowl 2017: "Non rivelerò nulla fino a quando non sarà quel giorno"

Lady Gaga non ha intenzione di dare alcuna anticipazione su quello che accadrà al Super Bowl 2017.

lady-gaga-super-bowl-2017.png

Lady Gaga, dopo i rumours delle scorse settimane, ha confermato -insieme all'organizzazione dell'evento- di essere la protagonista del Super Bowl 2017. Si terrà a febbraio e la curiosità sulla messa in scena dello spettacolo è sempre maggiore. Ma, a quanto pare, la cantante ha intenzione di tenere la bocca cucita fino al giorno esatto della sua esibizione:

"Non permetterò che nessuno venga a conoscenza di una singola cosa in merito al Super Bowl finché non accadrà. Potete chiederlo a me ma non ho intenzione di rispondere mai a questa domanda. Forse ho qualcosa di piccolo in programma. Forse mi limiterò a fare un chiosco di limonate. Questo lascerebbe veramente sconvolte le persone- ma non lo farò, non vi preoccupate "."

In base alle intenzioni, quindi, mistero assoluto fino all'halftime show. Sicuramente, però, non mancheranno le indiscrezioni nei prossimi mesi.

In questi giorni, Gaga ha condiviso un altro brano estratto dal suo prossimo album -Joanne- e la scelta è ricaduta su Million Reasons. Un sound che strizza l'occhio al folk americano:

"Ci sono un sacco di altre influenze nell'album, alcune sono inglesi, poi internazionali sulle altre canzoni, che ancora non avete sentito nell'album. Ma c'è un elemento americano - l'orgoglio. In quello che amiamo dell'America. Cose che sono durate a lungo. Classici in America"

Via | Idolator

  • shares
  • Mail