Motley Crue: il box-set di The End in edizione limitata ricca di bonus

Dal 25 Novembre, per poco più di 150 euro, una pietra tombale contenente 6 LP e CD, un photo book, plettri, pass laminati, ed il dvd dell’ultimo concerto

Giusto in tempo per le festività natalizie, i Motley Crue hanno in serbo qualcosa di speciale per i fans di tutto il mondo: un box set intitolato Mötley Crüe: The End, disponibile in tutti i negozi dal 25 Novembre via Eleven Seven Music. I fans possono pre-ordinare il box set per 155 euro via Pledge Music cliccando qui.
La raccolta passerà in rassegna 35 di carriera, con sei LP e CD (Too Fast for Love (1981), Shout At The Devil (1983), Theatre of Pain (1985), Girls, Girls, Girls (1987), Dr. Feelgood (1989), Saints of Los Angeles (2008), confezionati all’interno di un photo book rilegato con al suo interno anche la versione CD e DVD della loro ultima performance sold-out allo Staples Center Arena di Los Angeles del 31 dicembre 2015. Inoltre, quattro stampe fotografiche esclusive autografate, quattro esclusivi plettri Mick Mars e un laminate pass commemorativo ‘Final Tour’ VIP. Il tutto, raccolto dentro ad una confezione a forma di pietra tombale.

“The End” DVD è un autentico must per ogni fan dei Mötley Crüe, l’ultima notte vissuta da questi fantastici musicisti come band. Lo spettacolare final show allo Staples Center nella loro Los Angeles il 31 dicembre 2015, a pochi metri dal Sunset Strip dove tutto ebbe inizio, può essere ora rivissuto. La band infiammo la platea con tutte le sue hit, “Kickstart My Heart”, “Girls, Girls, Girls”, “Home Sweet Home”, e “Dr. Feelgood” giusto per citarne alcune. Non tutti i fans hanno potuto assistere a quello che è stato a tutti gli effetti un evento, da qui la scelta di pubblicare il documentario stesso, con tanto di parti bonus.

Per tutti i fans europei, ‘The End’ sarà disponibile in un numero limitato di cinema per una sola serata a ottobre – i dettagli per i cinema italiani, però, non sono ancora noti: si parlava di 5 Ottobre, ma ora non ci sono notizie confermate ed il sito ufficiale rimane ancora con date da definirsi.

I Video di Soundsblog