Home Melanie C, Version of Me: nuovo album solista dal 21 ottobre 2016 [tracklist]

Melanie C, Version of Me: nuovo album solista dal 21 ottobre 2016 [tracklist]

Version of Me di Melanie C: la tracklist del nuovo album su Blogo.it

pubblicato 4 Ottobre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 13:16

Melanie C tornerà, fra alcune settimane, con il suo nuovo album, Version of me. Il disco uscirà poco tempo dopo la sua ufficializzata assenza nella reunion delle Spice Girls. Lei stessa, in una recente intervista, aveva ammesso la difficile decisione e la sicurezze di un riscontro “limitato” per l’uscita del suo progetto solista:

“E’ una situazione un po’ imbarazzante, al momento, ad essere onesti. Lo è, no? Ma so che lo supereremo. Siamo stati tutte insieme, noi cinque ragazze abbiamo fatto fatto questa cosa incredibile e che ci unirà per sempre. Il mio incubo è che la gente possa pensare che io sto dando le spalle alle Spice Girls perché penso che il mio album sia più grande. Non è così. So che non lo sarà”

Ed ecco la cover dell’album con relativa tracklist, a seguire.

1 Dear Life

2 Escalator

3 Anymore

4 Something For the Fire

5 Version of Me

6 Numb

7 Room For Love

8 Unravelling

9 Loving You Better

10 Our History

11 Blame

Version of me esce a distanza di quattro anni da Stages – un album di cover che contiene canzoni tratte da spettacoli teatrali e film- e di cinque anni da The Sea, disco di inediti per il quale ha collaborato con Cutfather, Jason Gill, Daniel Davidsen, Andy Chatterley e Peter-John Vettese, strizzando l’occhio al sound pop-rock.