Victoria Beckham sulle Spice Girls GEM: “Penso che dovrebbero cantare brani inediti…”

Per Victoria sarebbe un po’ triste se le Spice Girls GEM si limitassero a cantare le hit del passato…

Geri, Emma e Melanie B hanno ringraziato i fan, nel luglio scorso, per i 20 anni di anniversario dalla pubblicazione di Wannabe, il primo singolo delle Spice Girls. Per l’occasione, ecco l’annuncio della loro nuova formazione a tre, -Spice Girls GEM- e la promessa di imminenti news all’orizzonte. Di concreto, negli ultimi mesi, non abbiamo saputo più nulla. In compenso, Melanie C ha spiegato più volte la decisione di non far parte di questo progetto:

“Mi piacerebbe dire che il denaro non mi importa ma sono una madre single e io ho le mie preoccupazioni finanziarie… E ‘stata una decisione molto difficile. Non l’ho preso alla leggera. Sono andato abbastanza avanti lungo il percorso con le ragazze. Ho partecipato a un sacco di incontri e riunioni ma sentivo che era qualcosa che non mi apparteneva. Quando alla fine ho detto di no, mi sono semplicemente sentita sollevata”

E, in queste ore, anche Victoria ha commentato la reunion parziale delle colleghe, augurando a loro tutta la fortuna possibile, in un’intervista sul Sunday Times. L’ex Posh Spice, ha però aggiunto che spera in una sorta di nuovo capitolo inedito per Emma, Geri e Mel B, slegato dal loro passato:

“Auguro naturalmente tanta fortuna a loro tre, come un nuovo gruppo, certo che lo faccio. Credo, però, che dovrebbero cantare materiale inedito perché quello che abbiamo fatto come le Spice Girls era così speciale…Penso che se cantassero canzoni delle Spice Girls, potrei essere un po’ triste…”

I Video di Soundsblog