Home Notizie Gli Abbey Road studios aprono le porte agli ospiti di Airbnb con un contest

Gli Abbey Road studios aprono le porte agli ospiti di Airbnb con un contest

Su Airbnb è in palio una notte agli Abbey Road Studios, Mark Ronson all’accoglienza.

pubblicato 30 Settembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 13:22

Lo studio di registrazione più famoso d’Inghilterra, Abbey Road studios, ha aperto le porte al fortunato vincitore di un contest su Airbnb.

Ad Abbey Road hanno registrato i Beatles, Pink Floyd, Radiohead, Amy Winehouse, Adele e molti altri grandi artisti di fama mondiale. Ora Mark Ronson, celebre artista e produttore di casa ad Abbey Road, avrà ospiti nella camera dello studio. Questa la sua presentazione sul suo profilo host di Airbnb:

Piacere di conoscervi, amanti della musica. Mi chiamo Mark Ronson e sono cresciuto poco lontano dagli Abbey Road Studios. Se da ragazzino passavo davanti a questo studio leggendario tutti i giorni, ora ci trascorro molte nottate, registrando e suonando con gente come i Duran Duran, Miike Snow, la BBC Concert Orchestra e molti altri.
Vivo di musica, la amo e non riesco a immaginare un luogo migliore degli Abbey Road Studios per trascorrere una “Good night”. Unisciti a me, accendiamo gli amplificatori e creiamo un po’ di magia.

Il contest per aggiudicarsi la possibilità di soggiornare ad Abbey Road prevede la registrazione al sito di Airbnb dove, tramite un apposito form, i partecipanti dovranno scegliere una canzone su tutte quelle registrate agli Abbey Road studios e spiegare perché sarebbero voluti essere lì al momento della registrazione (le regole prevedono un commento tra i 100 e i 500 caratteri in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo o portoghese). Per partecipare c’è tempo fino al 6 ottobre; la notte in palio è quella del 15 ottobre 2016.

Qui per leggere tutte le regole, la descrizione del contest e, ovviamente, per partecipare!

 

Notizie