Home Notizie Steel Panther, Lower The Bar è il nuovo disco: ascolta il primo singolo!

Steel Panther, Lower The Bar è il nuovo disco: ascolta il primo singolo!

She’s Tight è la nuova canzone dagli Steel Panther, che a Febbraio pubblicheranno il nuovo album

pubblicato 30 Settembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 13:24

Da qualche giorno gli Steel Panther, sui social media, stuzzicavano i loro fan postando screenshot di un nuovo videoclip, e tutti si chiedevano per quale canzone fossero quelle immagini, pensando a qualcosa da All You Can Eat o dal recente live acustico Live From Lexxi’s Mom’s Garage.
Invece la band ha stupito tutti, pubblicando una nuova canzone intitolata She’s Tight (“ce l’ha stretta”), e annunciando che è il primo singolo estratto da Lower The Bar, il nuovo disco in uscita nel Febbraio 2017.

Un’ulteriore sorpresa è che She’s Tight contiene uno special guest: Robin Zander dei Cheap Trick. Gli Steel Panther in America hanno sempre tantissimi ospiti sul palco, quando suonano a Las Vegas o Los Angeles, e finalmente sentiremo uno special guest anche su disco.
Il brano (di cui potete vedere il video cliccando qui su YouTube) effettivamente ha un sound al 100% Cheap Trick, chiamarne il cantante come ospite travestito è un tocco di classe. Fate attenzione anche alla maglietta di Michael Starr, che sembrerebbe dei Cheap Trick, stesso font e immagini, ma in effetti pubblicizza dei particolari servizi Giapponesi…

La canzone parla dei pericoli del chiamare i numeri delle ragazze che si trovano sui muri dei cessi… a volte la realtà non è esattamente come la fantasia provocata da una voce sexy!

Notizie