Home Musica in TV The Voice Uk 2017, Jennifer Hudson, will.i.am, Tom Jones e Gavin Rossdale in giuria

The Voice Uk 2017, Jennifer Hudson, will.i.am, Tom Jones e Gavin Rossdale in giuria

Jennifer Hudson, will.i.am, Tom Jones e Gavin Rossdale sono i coach della nuova stagione di The Voice Uk.

pubblicato 29 Settembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 13:25

Se in Italia The Voice è stato cancellato dal palinsesto di Rai Due e sostituito con la versione nostrana di American Idol (appunto, Italian Idol), all’estero il talent show continua regolarmente ad andare in onda. Negli Usa la giuria è formata da Alicia Keys, Miley Cyrus, Blake Shelton e Adam Levine e, in Inghilterra, ci sono volti nuovi per la prossima edizione del programma. Prima di tutto c’è il ritorno di Tom Jones (sostituito lo scorso anno da Boy George): a lui saranno affiancati Jennifer Hudson, Will i.am e Gavin Rossdale, ex marito di Gwen Stefani.

Ecco le prima dichiarazioni ufficiali dei coach.

Tom Jones: Non vedo l’ora di tornare sulla grande sedia rossa di The Voice UK. Ho vissuto alcuni grandi momenti dello show e sono impaziente di scoprire e di aiutare qualche nuovo talento – e, naturalmente, di tornare a lavorare con il mio amico will.i.am.”

Jennifer Hudson: Non potrei essere più entusiasta di far parte del gruppo di coach per The Voice UK! Il Regno Unito è sempre stato così carino con me fin dall’inizio della mia carriera, quindi non vedo l’ora di condividere il mio punto di vista, con i concorrenti e, soprattutto, con la squadra. Scoprire nuovi artisti è sempre stato importante per me, e l’Inghilterra non manca di talento, quindi posso solo immaginare quello che questa esperienza sarà. Non vedo l’ora di andare avanti e iniziare a sviluppare il sound di ogni individuo!”

Gavin Rossdale: Sono così entusiasta di unirmi The Voice UK. Sono sempre stato molto orgoglioso di sventolare la bandiera per la musica rock britannica e non vedo l’ora di partecipare a questa incredibile giuria e aiutare a scoprire qualche nuovo talento”

Musica in TV